Imprese di pulizie Ravenna

Clean Blue, igiene e pulizia per settore privato e industriale


Tutto su di noi

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: l’attività

L’azienda, nata dall’esperienza decennale della sua titolare Anna Soldati, maturata in anni di lavoro presso due gruppi ravennati operanti nel settore, si occupa di pulizie civili e industriali. Tra le più apprezzate imprese di pulizie Ravenna, la ditta si occupa di pulizie sia presso abitazioni private che condomini, offrendo tutti i servizi finalizzati ai processi di igienizzazione nonché di sanificazione delle varie superfici, trattamento dei pavimenti compreso, e in più di pulizie presso uffici pubblici e privati, studi medico-dentistici, laboratori di analisi, e ancora banche, consorzi, palestre, concessionari auto, parrucchieri, estetiste, uffici e spogliatoi di aziende, studi tecnici. Un’offerta davvero completa, che garantisce la perfetta soddisfazione del cliente in qualsiasi contesto.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: il servizio

L’azienda privata, operativa a Ravenna e dintorni dal 2013, utilizza prodotti ecosostenibili e così conformi alla qualità norma ISO. Le qualità che contraddistinguono maggiormente l’azienda, tra le principali imprese di pulizie Ravenna, sono la puntualità, lo svolgimento del lavoro in maniera tempestiva e seria, il lavoro, anche quello svolto a livello industriale, condotto con una meticolosità del tutto paragonabile a quella delle pulizie private. In più, l’azienda opera nel lavaggio moquette, tappeti, deragnatura, lavasciuga, aspirapolvere, aspira liquidi, operando sempre esclusivamente nel settore industriale e civile. L’azienda è anche sempre disponibile a lavorare in collaborazione con altre imprese di pulizie per un’azione sinergica e ancora più efficace.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la pulizia nel settore industriale

La pulizia anche nell’ambito industriale è fondamentale per far sì che i luoghi di produzione e di lavoro siano sempre nelle migliori condizioni, sia da un punto di vista igienico-sanitario che estetico. L’azienda si distingue delle altre imprese di pulizie Ravenna proprio per la sua grande attenzione al dettaglio, anche per quello che riguarda l’ambito industriale presso una varietà di diversi soggetti. In più l’azienda offre il servizio di lavaggio e sterilizzazione in autoclave delle beute (ampolle) utilizzate presso i laboratori analisi. Proprio i laboratori di analisi, insieme agli studi medici e agli studi dentistici, costituiscono una vera specialità della ditta: locali dove è assolutamente necessaria la pulizia più minuziosa possibile per la salute dei pazienti e la fedeltà dei risultati degli esami.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la specializzazione medica

L’azienda si è affermata negli anni anche per la qualità del servizio relativo alla pulizia di studi medici, studi dentistici e laboratori di analisi. In questi ambienti la pulizia è particolarmente delicata, visto che al loro interno si svolgono attività sanitarie dove l’igienizzazione e la sanificazione (oltre alla sterilizzazione, ad esempio per le beute dei laboratori) sono indispensabili. In tutti questi ambienti, questa tra le imprese di pulizie Ravenna opera grazie al suo staff preparato e competente, garantendo un risultato di grande livello in ogni contesto e un’igiene perfetta. Affidarsi all’azienda significa mettersi in mani sicure, perché con la pulizia in spazi dove anche il più piccolo elemento estraneo può essere nocivo non si può assolutamente scherzare o scegliere alla leggera.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: il settore privato

Massima attenzione è rivolta anche ai lavori di pulizia presso interni, che vengono effettuati con grande scrupolosità e precisione per far sì che ogni ambiente, sia nelle abitazioni private che negli uffici e così via, sia sempre al massimo per quanto riguarda l’igiene e la pulizia. Clean Blue esegue lavori di pulizia, comprese la pulizia delle scale, dei vetri, la pulizia delle moquette e l’igienificazione e la sanificazione degli ambienti. In più si utilizzano sempre prodotti con Certificazione di Qualità ISO.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: il trattamento dei pavimenti

I pavimenti sono una delle parti più facili a sporcarsi della casa, proprio perché sono a diretto contatto con le scarpe di chi arriva da fuori, e perché qui si depositano la polvere e lo sporco e così via. Clean Blue esegue, nel suo ampio ventaglio di servizi, anche trattamenti specifici per le pavimentazioni come deceratura, inceratura e lucidatura. Questi trattamenti, inoltre, sono interessanti per riportare a nuovo le pavimentazioni degli ambienti interni di una casa e anche di ambienti comuni quali corridoi e scale condominiali. Per maggiori informazioni, basta collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.impresedipulizie.ravenna.it.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la pulizia dei vetri

L’azienda è anche in grado di eseguire un’attenta e meticolosa pulizia dei vetri sia privati che condominiali, affidandosi ai migliori prodotti e alle maestranze più qualificate, che si trovano solo presso le migliori imprese di pulizie Ravenna. L’azienda, grazie all’utilizzo di ponteggi, è in grado di eseguire pulizie in pareti e vetrate fino a un’altezza di 13 metri. Sopralluoghi e preventivi, inoltre, avvengono sempre con la presenza diretta della titolare, per avere il massimo della precisione per quanto riguarda l’indicazione dei costi da sostenere. In più l’azienda è disponibile anche a concordare gli orari degli interventi su specifiche esigenze del cliente.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la pulizia delle imbarcazioni

Per pulire al meglio un’imbarcazione non si deve commettere l’errore di pensare che basti un’impresa di pulizie come le altre, e che questi particolarissimi ambienti, molto spesso rifiniti con materiali di pregio ma che devono essere trattati in modo adeguato per la protezione dall’acqua e dagli agenti atmosferici, non presentino particolari difficoltà. Solo le migliori imprese di pulizie Ravenna, invece, possono operare con successo sulle imbarcazioni; per questo l’azienda esegue con professionalità pulizie degli interni e delle cabine, oltre alla sanificazione di tutti gli ambienti, dei bagni e delle tappezzerie, compresi gli imbottiti e le moquette. Le pulizie vengono eseguite su barche a vela, barche a motore, yacht e gommoni.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la pulizia dei pontili

In particolare i pontili necessitano di una pulizia molto attenta e precisa. In virtù delle proprie conoscenze e del know-how sviluppato negli anni, questa tra le imprese di pulizie Ravenna esegue sull’imbarcazione anche i lavaggi delle superfici esterne del natante, presso il posto barca e al rientro della navigazione. Si trattano le parti in legno, si lucidano le cromature e si lavano le superfici esposte. Mantenere sempre pulita la barca e poter passare il proprio tempo libero a bordo di un ambiente davvero accogliente e pulito è il mondo migliore per sentirsi anche sulla barca a proprio agio come a casa, nonché rispettare l’ambiente circostante.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: i prodotti Ècosì

L’azienda si affida, per quanto riguarda le forniture di materiali, a detergenti e disinfettanti eco-compatibili creati dalla Ècosì, azienda italiana leader nel settore del professional cleaning. Tra le imprese di pulizie Ravenna, questa si distingue per la sua attenzione all’ambiente circostante e all’utilizzo esclusivo di materiali non nocivi, senza sprechi e con la massima riduzione dell’impatto ambientale, nello studio di soluzioni ecologiche e rispettose della natura. Testimonianza dell’impegno di questa ditta nel settore sono le certificazioni di qualità ISO 9001, ambientale ISO 14001, etica SA 8000, alimentare ISO 22000, OHSAS 18001 per la sicurezza sul lavoro, ISO 50001 per la gestione energetica.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: la deragnatura

Tecnica di grande importanza sia per il contesto delle pulizie civili che quello delle pulizie industriali, la deragnatura, che può essere praticata dalla Clean Blue, è una tecnica di pulizia volta a eliminare le ragnatele create sulle pareti, negli anfratti, su soffitti. Si parla di deragnatura sia per l’eliminazione delle ragnatele di aracnidi vere e proprie sia le cosiddette ragnatele della polvere, che si formano per l’aggregazione del pulviscolo mediante l’azione dei grassi nell’aria (come capita in cucina) o per la massiccia presenza di microresidui di tessuto, circostanza piuttosto comune nelle aziende.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: il lavaggio e risanamento moquette

La moquette è un tipo di rivestimento molto popolare sia all’interno delle abitazioni private che in altri contesti, come quello degli uffici. Clean Blue si occupa anche del lavaggio della moquette, materiale che se non viene opportunamente trattato può essere una vera calamita per lo sporco; con speciali spazzole munite di dischi viene rimosso con cura lo sporco presente sulla superficie, con risultati davvero eccellenti per quanto riguarda la pulizia e l’igiene e brevi tempi per l’asciugatura. Le tecniche all’avanguardia utilizzate anche in questo campo dall’azienda sono sinonimo di un servizio d’eccezione.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: le operazioni sui pavimenti

I pavimenti sono sottoposti a una notevole usura, dovuta sia a fattori generali, che coinvolgono tutti i mobili e i complementi d’arredo di un locale, sia per il calpestio continuo da parte delle persone, che sollecita in maniera molto decisa le superfici. Per questo è necessario applicare periodicamente la cera, che forma una pellicola invisibile in grado di proteggere dai graffi, dai segni, dallo sporco che non può penetrare nei pavimenti, nemmeno quelli più porosi. La ceratura deve essere sempre preceduta da una pulizia a fondo e seguita da una deceratura altrettanto precisa.

Clean Blue imprese di pulizie Ravenna: Ravenna

Ravenna è celebre come la “città dei mosaici” e presenta straordinari monumenti e opere d’arte celebri in tutto il mondo. Assolutamente imperdibili, per chi visita la bellissima città romagnola dove i bizantini hanno lasciato tante tracce di storia, sono il Mausoleo di Galla Placidia, la Basilica di San Vitale, il Battisterio Neoniano, il Museo Arcivescovile, il Duomo, la Tomba di Dante, la Basilica di San Francesco, Piazza del popolo e il centro storico della città, la Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, il Mausoleo di Teodorico.

espandi

Ultime News vedi tutti

I nostri marchi

  • Ecosì

    Kemika

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

48122 - Ravenna (RA) Emilia Romagna
VIA GRADO, 10
Distanza dal centro: 1,58 Km
Telefono: 3421040123
Partita IVA: 02459730392
Responsabile trattamento dati: Soldati Anna


Info contatto

Referente
Soldati Anna
Telefono
3421040123
Cellulare
3421040123
Mail
cleanblue2013@gmail.com

Scrivici una mail